hero-press overview share print facebook linkedin twitter

Sostenibilità

Sostenibilità

"La natura è un insieme di principi fondamentali. Si tratta di semplicità, onestà e purezza. Abbiamo un grande patrimonio e siamo tornati alle origini. Attraverso la riduzione dei processi, l'innovazione e la premiumization, ci siamo concentrati più sulla qualità naturale dei nostri prodotti che hanno veramente portato la bontà della natura in un modo moderno ai nostri consumatori ", così Rob Versloot CEO del Gruppo, commenta la mission di Hero.
Belle parole ma contano i fatti e qui che l'evoluzione della mission prende atto e diventa "natura in movimento", o GONIM.
GONIM cerca di mettere insieme le persone per condividere tutti gli sforzi intrapresi nell'ambito di competenza della nostra missione, dice Fabien Gandolphe, VP Branding & Communication, che è lo sponsor di questa iniziativa.
"Ci siamo resi conto che facciamo una quantità enorme di lavoro in relazione alla bontà della missione natura, ma raramente parliamo o la facciamo vivere. Stiamo facendo ciò che diciamo e ora lo dobbiamo comunicare," ha detto Fabien.